Luana Liberti


Devi imparare le regole del gioco. E poi devi giocare meglio di chiunque altro.
— Albert Einstein
bg.gif

Nata a Torino l’08/03/1989.

Laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino il 12/07/2013.

Si è formata in ambito civile presso importanti studi legali torinesi. È iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Torino dal 20/12/2016. Si occupa di diritto civile, diritti reali e condominio, diritto di famiglia e delle successioni, contrattualistica.

 

 

Quando hai deciso che questa sarebbe stata la tua professione?

Sono sempre stata mossa da un profondo senso di giustizia e dalla voglia di trovare la soluzione ad ogni problema. Fare l'avvocato mi permette di avere a che fare, ogni giorno, con nuove persone, nuove storie e nuove sfide.

 

Qual è la tua opinione sul ruolo dell'avvocato nel panorama  contemporaneo?

Ognuno di noi, prima ancora che un professionista, è una persona. Questo è ciò di cui oggi c'è bisogno: professionisti che abbiano a cuore i propri clienti e che siano in grado di garantire alti standard qualitativi, ma non senza una buona dose di empatia.

 

Quando non stai preparando una causa, quali sono i tuoi hobby?

Amo viaggiare alla scoperta di nuovi paesi e nuove culture. Sono appassionata di buon cibo. Cucinare mi rilassa, così come trascorrere il mio tempo libero in compagnia della mia famiglia.

 

Qual è la tua filosofia di cura del cliente?

Ascolto il cliente, comprendo i suoi problemi e lo guido verso la soluzione migliore. Non sempre ciò che il cliente vuole ottenere è possibile. Non sempre è la cosa migliore per lui. Curare il cliente significa anche dargli tutte le informazioni di cui ha bisogno affinchè possa compiere scelte più consapevoli.

 

Perchè scegliere Athena?

Perché Athena ha imparato le regole del gioco, le impara ogni giorno. Ed ogni giorno, con la professionalità e la passione di tutti noi, impara a giocare meglio degli altri per la completa soddisfazione del cliente.


Athena_Studio_Legale_Associato_Torino-2.jpg