Simone Sucquet
“Non chiederti cosa i tuoi compagni posso fare per te, ma chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni.”
“Non chiederti cosa i tuoi compagni posso fare per te, ma chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni.”
Sono sempre stato molto curioso. Inizialmente ho visto la professione come un’opportunità per capire realmente e in modo concreto quello che è il sistema normativo e fiscale italiano per puro interesse personale. Notando la complessità della materia ho pensato che la gente potesse aver bisogno di qualcuno che la seguisse in questo ambito pieno di cambiamenti e di aggiornamenti. La motivazione è quella di migliorarsi continuamente e poter soddisfare al meglio le esigenze del cliente.
Credo che ancora oggi, vista la normativa particolarmente complessa, sia necessaria una figura che spieghi e risolva i problemi di natura legale ed economica.
Amo fare sport, sia di squadra che individuale. Sono convinto della citazione "Mens sana in corpore sano". Suono la chitarra classica e mi sono cimentato anche nel disegno e nella pittura. La mia curiosità mi spinge a voler fare sempre attività nuove e migliorarmi in quello che faccio.
Farlo sentire a "casa". Dare ascolto ai suoi problemi. Confortarlo e rassicurarlo, perché ogni problema ha sempre almeno una soluzione.
La denominazione della società rappresenta le caratteristiche della Dea Athena. Dea della sapienza e delle arti. Siamo un organico affiatato e unito, che ci dà forza per affrontare le problematiche legali ed economiche di ogni genere. Siamo pronti a tutto.